Regolamento per l’uso delle barche

  • Nelle uscite in barca è obbligatorio indossare sempre il vestiario del Gruppo (maglietta, t-shirt, canotta, pile, giacca a vento rossi) con il logo visibile, e i pantaloni bianchi.
  • Lo stesso vale anche per eventuali ospiti* (segnalare almeno 2-3 giorni prima nome e cognome al consiglio), a meno che non siano soci di altre remiere, i quali indosseranno la divisa della propria remiera.
    *Da aprile 2026 sono vietate le uscite con ospite salvo eccezioni. Le eccezioni riguardano solo uscite finalizzate a prove per acquisire nuovi soci. Questo per motivi di copertura assicurativa e di sicurezza.
    È invece sempre possibile portare soci di altre remiere di Punta San Giobbe (senza previa richiesta), a condizione che almeno la metà dell’equipaggio siano soci del Gruppo Tre Archi, e che tutti i membri dell’equipaggio vengano segnati nel libro delle uscite.
  • Prima di ogni uscita è obbligatorio verificare l’integrità dell’ imbarcazione e della sua dotazione, e segnalare eventuali problemi scrivendoli sul registro e/o avvisando il responsabile della flotta.
  • Quando si provoca un danno alle imbarcazioni o alla loro dotazione, bisogna avvisare immediatamente il responsabile della flotta.
  • Sul registro delle uscite va sempre riportato il cognome di tutti i componenti dell’equipaggio.
  • Si raccomanda di tenere in ordine il registro delle uscite, scrivendo nello spazio giusto senza saltare le righe.

I commenti sono chiusi.